Melurcomplex

MELURCOMPLEX®

IL COMPLESSO DI PURISSIMA MELA ANNURCA E ORTICA

CHE FERMA LA CADUTA DEI CAPELLI

EFFICACIA DIMOSTRATA SCIENTIFICAMENTE

MELURCOMPLEX: COS'È E PERCHÉ UTILIZZARLO

MELURCOMPLEX è il nuovo preparato alimentare a base di Mela Annurca, Ortica e Psillio cuticola capace di fermare la caduta dei capelli con efficacia dimostrata fino al 92%p e senza controindicazioni.

Dopo anni di studi e collaborazioni abbiamo sviluppato MELURCOMPLEX che grazie ai due estratti secchi di cui è composto, consente di ottenere risultati eccezionali nell’arco di pochi mesi. Infatti la MELA ANNURCA, un frutto che se di altissima qualità (da coltivazioni in aree incontaminate e con alta concentrazione in princìpi attivi), fornisce all’organismo sostanze che tra le altri eccezionali proprietà, hanno anche quello di rafforzare organicamente il cuoio capelluto, la cute ed i capelli stessi. Infatti il nostro Melurcomplex è ricchissimo di procianidine oligomeriche B2 di pura Mela Annurca IGP che studi scientifici hanno dimostrato essere efficaci, in caso di utilizzo continuativo, nella riduzione della caduta dei capelli dopo solo qualche mese di utilizzo. Ma nel complesso Melurcomplex si ha anche l’estratto secco di Ortica, che agisce in maniera organica come antinfiammatorio sistemico, essendo l’infiammazione sistemica una delle maggiori cause della perdita di capelli.

MODO D'USO

MELURCOMPLEX, Essendo un preparato alimentare, non ha precise indicazioni per una posologia di assunzione quotidiana ma consigliamo l’assunzione di 1 grammo al giorno di preparato circa, ovvero un cucchiaino raso da caffè (15 minuti prima di colazione) ed un cucchiaino raso da caffè prima della cena.

Il preparato può essere assunto tal quale bevendo poi un bicchiere di acqua oppure può essere inserito in un bicchiere di acqua e assunto come una bevanda.

Per un buon risultato si consiglia l’assunzione quotidiana del preparato per minimo 30 giorni, ma idealmente proseguendo il trattamento per almeno 3 mesi.

MELA ANNURCA CONTRO IL COLESTEROLO

MELURCA

PURISSIMA MELA ANNURCA E PSILLIO CUTICOLA

PREPARATO ERBORISTICO CONTRO IL COLESTEROLO CATTIVO

Efficacia dimostrata pari a quella del farmaco ma senza controindicazioni

MELURCA: COS'È E PERCHÉ UTILIZZARLO

MELURCA è il preparato alimentare a base di Mela Annurca e Psillio cuticola capace di contrastare il colesterolo cattivo (LDL) con efficacia dimostrata pari a quella del farmaco ma senza controindicazioni.

IL COLESTEROLO presente nel sangue in concentrazioni troppo elevate (oltre il valore di 190/200 mg/dL) rappresenta un grave fattore di rischio per l’insorgenza di moltissime patologie cardiache, cerebrali e circolatorie. Ai valori elevati di colesterolo nel sangue, infatti, sono correlate l’aterosclerosi, l’angina pectoris, l’infarto miocardico, l’ictus, ed altre patologie cardiovascolari, cerebro vascolari e molte altre). Queste malattie, nell’insieme, rappresentano la principale causa di morte nel nostro paese e nel resto del mondo ed è per questo motivo che la medicina si affida a sostanze come le statine per contrastate questo fattore di rischio pur conoscendone la pericolosità per i pesantissimi effetti collaterali sulla muscolatura e sull’intero organismo.

OGGI, Finalmente è disponibile l’alimento 100% naturale che la ricerca scientifica ha definito efficace quanto le “statine” ma assolutamente privo di effetti collaterali e controindicazioni. Dopo una lunga fase di test e ottimizzazioni, Erbemedicali presenta MELURCA, il preparato alimentare composto principalmente di MELA ANNURCA, un frutto che se di altissima qualità (da coltivazioni in aree incontaminate e con alta concentrazione in princìpi attivi), fornisce all’organismo sostanze che riducono il livello del colesterolo dannoso (LDL) con efficacia pari a quella dei farmaci (efficacia confermata e descritta in pubblicazioni scientifiche internazionali).

Le due principali difficoltà nell’utilizzo di questo rimedio naturale sono date dal difficile reperimento del frutto nella qualità idonea (ricco di princìpi attivi) e dalla quantità di mele che andrebbero assunte quotidianamente (con le probabili controindicazioni a livello digestivo, gastrico e intestinale). Per questo motivo abbiamo creato il preparato alimentare MELURCA che consente l’assunzione dei soli principi attivi di 3/4 mele annurca concentrati in pochi milligrammi di estratto secco; questo permette la disponibilità quotidiana del principio attivo polverizzato, la sua conservazione nel tempo e la minima quantità di assunzione quotidiana (circa 0,8 grammi) per la massima efficacia.

Dato che il livello del colesterolo LDL può dipendere anche dalla quantità dei cibi assunti, il prodotto MELURCA contiene in associazione con l’estratto secco del frutto MELA ANNURCA anche una sostanza naturale che aumenta il senso di pienezza limitando il senso di fame: lo Psillio Cuticola

MODO D'USO

MELURCA, Essendo un preparato alimentare, non ha precise indicazioni per una posologia di assunzione quotidiana ma consigliamo l’assunzione di 1 grammo al giorno di preparato circa, ovvero un cucchiaino raso da caffè (15 minuti prima di colazione) ed un cucchiaino raso da caffè prima della cena.

Il preparato può essere assunto tal quale bevendo poi un bicchiere di acqua oppure può essere inserito in un bicchiere di acqua e assunto come una bevanda.

Per un ottimo risultato si consiglia l’assunzione quotidiana del preparato per minimo 30 giorni.

STUDI SCIENTIFICI

Lactofermented Annurca Apple Puree as a Functional Food Indicated for the Control of Plasma Lipid and Oxidative Amine Levels: Results from a Randomised Clinical Trial
Gian Carlo Tenore 1, Domenico Caruso 2, Giuseppe Buonomo 3, Maria D’Avino 4, Roberto Ciampaglia 5, Maria Maisto 6, Connie Schisano 7, Bruno Bocchino 8, Ettore Novellino 9 https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/30634393/

A Boost in Mitochondrial Activity Underpins the Cholesterol-Lowering Effect of Annurca Apple Polyphenols on Hepatic Cells
Eduardo Sommella 1, Nadia Badolati 2, Gennaro Riccio 3, Emanuela Salviati 4 5, Sara Bottone 6, Monica Dentice 7, Pietro Campiglia 8, Gian Carlo Tenore 9, Mariano Stornaiuolo 10, Ettore Novellino 11. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/30646510/

 

 

SNELLA DIMAGRANTE ERBORISTICO

SNELLA

PREPARATO ERBORISTICO DIMAGRANTE

A BASE DI SAMBUCO, ORTICA, MATÈ, ONONIDE, BETULLA, PSILLIO CUTICOLA

SNELLA: COS'È E PERCHÉ UTILIZZARLO

SNELLA non è un farmaco e non è un integratore, ma un preparato alimentare 100% NATURALE che non ha specifiche posologie di assunzione giornaliera ma, per un ottimo risultato nella riduzione del peso e del giro vita così come di tutta la massa grassa corporea,  si consiglia l’assunzione di un cucchiaino raso da caffè di preparato tal  quale, 10/15 minuti prima di ogni pasto seguito dall’assunzione di un bicchiere abbondante di acqua oppure sciogliendolo in un bicchiere d’acqua e assumendolo come una bevanda.

MODO D'USO

SNELLA, Essendo un preparato alimentare, non ha precise indicazioni per una posologia di assunzione quotidiana ma consigliamo l’assunzione di 1 cucchiaino di caffè abbondante prima di ogni pasto (colazione, pranzo e cena)

Il preparato può essere assunto tal quale bevendo poi un bicchiere di acqua oppure può essere inserito in un bicchiere di acqua e assunto come una bevanda.

Per un ottimo risultato si consiglia l’assunzione quotidiana del preparato per minimo 30 giorni.

SOVRAPPESO E OBESITÀ: FATTORI DI RISCHIO PER LA SALUTE

Il sovrappeso e l’obesità sono gravi fattori di rischio per patologie cardio-vascolari e moltissime altre (articolari, muscolari, dismetaboliche, ecc) e riguardano circa UN MILIARDO E MEZZO di soggetti nel mondo (principalmente nell’area occidentale). Nel mondo occidentale, quasi il 50% delle persone ha un peso corporeo eccessivo che spesso comporta disagi organici ed estetici.

Questi disagi spingono moltissime persone in sovrappeso a ricercare “soluzioni facili” per la risoluzione del problema e questo ha generato una imponente offerta di prodotti spesso non supportati da evidenze medico scientifiche, non efficaci o addirittura dannosi (e pericolosi) per l’organismo.
Le cause dal sovrappeso possono essere molte e diversificate ma tutti sanno che la prima causa del sovrappeso è rappresentata dalla FAME che porta ad assunzione di quantità eccessive di cibo (specialmente carboidrati e zuccheri semplici più ancora dei grassi o delle proteine).
Per dimagrire, quindi, dovremmo ridurre drasticamente la quantità di cibo da assumere ma rinunciare al cibo mentre si prova un senso irrefrenabile di FAME,  è drammaticamente difficile e porta depressione, tristezza, nervosismo, insoddisfazione e soprattutto ulteriore aumento DELLA FAME!
NON È IL CIBO, quindi, il nemico che ci fa farci ingrassare ma la FAME che ci fa assumere quantità eccessive di cibo!

LA FAME PUÒ ESSERE RIDOTTA CON L’ASSUNZIONE DI ALCUNI SPECIFICI ALIMENTI IN GRADO DI ANTICIPARE IL SENSO DI SAZIETÀ; ciò consente di ridurre notevolmente la quantità di cibo assunta durante i pasti.

SNELLA È IL PREPARATO ALIMENTARE a base di estratti secchi erboristici che, assunto 10/15 minuti prima di ogni pasto, anticipa il senso di sazietà facendoci alzare dalla tavola soddisfatti e sazi senza alcun sacrificio e senza rinunce seppur avendo consumato colazioni, pranzi e cene in quantità ridotte di cibo.

ARGENTO COLLOIDALE ARGELICO

ARGELICO

ARGENTO COLLOIDALE PURISSIMO

COMBATTE INFEZIONI, INFIAMMAZIONI E IRRITAZIONI

Nanoparticelle Concentrazione 20 ppm – Zero Contaminanti

Lenisce Prurito, Arrossamento, Dolore uccidendo oltre 600 tra virus batteri e funghi

ARGELICO: COS'È E PERCHÉ UTILIZZARLO

ARGELICO è costituito da Argento Colloidale Purissimo in forma di nanoparticelle e in concentrazione di 20 ppm. E’ un prodotto di qualità superiore, con Zero Contaminanti, Zero Nitrati D’Argento e Zero Sali D’Argento.

ARGELICO uccide virus, batteri e funghi disintegrandoli, contrasta i sintomi delle allergie, favorisce e velocizza la guarigione della pelle nelle lesioni superficiali e profonde. Riduce inoltre gli esiti delle lesioni (le cicatrici).

Argelico combatte INFEZIONI, INFIAMMAZIONI e IRRITAZIONI. lenendo immediatamente DOLORE, PRURITO e ARROSSAMENTO.

AREE DI UTILIZZO: Bocca, Gola, Naso, Orecchie, Occhi, Derma, Parti Intime, Cuoio Capelluto.

NESSUNA CONTROINDICAZIONE, NESSUN EFFETTO COLLATERALE SEGNALATO

TUTTI GLI UTILIZZI DI ARGELICO

Argelico elimina oltre 650 virus, batteri e funghi da bocca, naso, gola, orecchie, occhi e derma, lenendo i sintomi del bruciore, dolore, irritazione, rossore. Contrasta le irritazioni dermatologiche da lesioni, abrasioni, reazioni allergiche, punture di insetto, bruciature e altri insulti. favorisce e velocizza la rimarginazione delle ferite e previene la formazione cicatriziale post traumatica.

CAVO ORALE: Combatte le infezioni del cavo orale da virus, batteri e funghi, contrasta le irritazioni delle mucose e delle gengive da protesi mobile o da altra origine, previene la formazione delle carie dentarie, delle afte, rimargina la screpolatura del contorno labbra. Azione immediatamente lenitiva dei fastidi e del dolore derivato da queste cause.

NASO: Combatte le infezione nasali da virus, batteri e funghi, contrasta le irritazioni delle mucose (raffreddore e allergie), liberando subito le narici dalla congestione.

ORECCHIE: Combatte le infezioni dei condotti uditivi e dei padiglioni auricolari da virus, batteri e funghi, contrasta le irritazioni e l’infiammazione locale lenendo il bruciore, il dolore e l’arrossamento.

OCCHI: Combatte le infezioni dell’apparato visivo da virus, batteri e funghi (congiuntivi) contrasta e lenisce le irritazioni, riduce rossore, bruciore, prurito e lacrimazione. Igienizza l’occhio.

GOLA, LARINGE, FARINGE: Combatte le infezioni delle prime vie respiratorie da virus, batteri e funghi, contrasta le irritazioni e l’infiammazione locale lenendone i classici sintomi (rossore, bruciore, difficoltà nella deglutizione, tosse secca).

DERMA: Combatte tutte le irritazioni cutanee da infezione virale, batterica e funginea. Contrasta immediatamente la reazione della pelle alle aggressioni allergenizzanti (da contatto, da pollini, da punture di insetto, da agenti chimici vari); lenisce dolore, prurito, rossore (anche delle parti intime e delle piaghe cutanee, eliminando anche il possibile cattivo odore). È efficace anche nel caso di acne, poiché previene e combatte le possibili infezioni batteriche conseguenti all’acne (foruncolosi), riducendone la sintomatologia (rossore, prurito), limitando, quindi, i possibili esiti cicatriziali.

INDUMENTI E BIANCHERIA: Spruzzato su indumenti e biancheria contrasta la formazione batterica e funginea, neutralizzando gli allergeni (ad esempio acari)

COME SI USA ARGELICO

TRATTAMENTO: Spruzzare sull’area interessata per inumidire. Si consigliano 3 spruzzate per 3 volte al giorno fino alla completa remissione dei sintomi; quindi, proseguire per altri 15 giorni il trattamento per prevenire il ripresentarsi del problema

PREVENZIONE: In caso di problematiche ricorrenti (mal di gola, riniti, eruzioni cutanee, prurito, etc.) si consigliano 3 spruzzate sull’area interessata, per 1 volta al giorno, a giorni alterni.

 

FLOR4 Probiotici

REGOLARIZZA L’INTESTINO E

POTENZIA IL SISTEMA IMMUNITARIO

La Ricetta Erboristica esclusiva di Gianpaolo Tocco

a base di PROBIOTICI, ZENZERO E FINOCCHIO

COS'È FLOR4?

FLOR4 è il nuovissimo preparato ricostituente/rigenerante intestinale creato per:

– REGOLARIZZARE L’INTESTINO, riportando l’equilibrio della flora batterica intestinale, agevolando il transito intestinale ed evitando i gonfiori addominali.

– POTENZIARE IL SISTEMA IMMUNITARIO, poichè l’equilibrio della flora batterica è essenziale per consentire al sistema immunitario che risiede nell’intestino (oltre il 70% del nostro sistema immunitario) di ricostituirsi forte ed efficiente per contrastare aggressioni batteriche, virali e microbiche in genere.

PERCHÈ FLOR4 È IL PIÙ EFFICACE REGOLATORE INTESTINALE? La particolare struttura dei granuli che compongono la compressa di FLOR4 consente ai batteri Lactobacillus acidophilus e Bacillus coagulans di giungere vivi fino all’intestino evitando la loro distruzione a livello gastrico; ciò consentirà un rapidissimo ed efficace riequilibrio della flora intestinale.per contro, la maggior parte dei prodotti commerciali a base di fermenti lattici ha un importante degradamento a livello gastrico giungendo di molto ridotto nell’intestino e, quindi, limitando la ricostituzione della flora intestinale.

MODO D'USO

MODO D’USO: Si consiglia l’assunzione di 3 capsule al giorno preferibilmente al mattino, prima di colazione. Si può assumere anche in altri momenti della giornata, ma sempre lontano dai pasti. Non superare le dosi consigliate.

INGREDIENTI

COMPONENTI: 
Lactobacillus acidophilus (15 milardi)
, Bacillus coagulans (15 Miliardi), 
finocchio, 
zenzero

INGREDIENTI: agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; gelatina alimentare, Bacillus coagulans BC513, Lactobacillus acidophilus HA-122* tindalizzato, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) semi e.s., agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Zenzero (Zingiber officinalis Rosc.) rizoma e.s., colorante: biossido di titanio.
* contiene soia, latte e derivati del latte

Lassy_1

LASS-Y FAVORISCE IL TRANSITO INTESTINALE

Riattiva Immediatamente La Motilità Intestinale

Favorendo L’Evacuazione Nei Casi di STITICHEZZA

COS'È LASS-Y?

LASS-Y è la storica ricetta di Gianpaolo Tocco, un mix di erbe esclusivamente naturale (senna, rabarbaro, frangola, malva, chiodi di garofano e cannella) che favorisce il transito intestinale nei casi di STIPSI (STITICHEZZA) e GONFIORE

In particolare:

STITICHEZZA: Il mix di erbe che compone LASS-Y è stato studiato non per forzare l’evacuazione in modo traumatico (portando a possibili situazioni di imbarazzo per gli stimoli irrefrenabili e immediati come può accadere con i lassativi), ma per stimolare la naturale motilità intestinale e quella dei villi intestinali in modo da riportare l’intestino alla normale attività che, una volta ripristinata, riporta all’evacuazione regolare e fisiologica già dopo 8/12 ore dall’assunzione del prodotto.

GONFIORE: La stasi delle feci nell’intestino può provocare formazione di gas che, oltre al gonfiore addominale, possono generare stati infiammatori e dolorosi. Il Mix di erbe che compone LASS-Y, riportando alla regolarità intestinale, contribuisce a limitare (fino a far scomparire) il gonfiore addominale

CHE DIFFERENZA C'È TRA LASS-Y E FLOR4?

In parole semplici, LASS-Y è consigliabile quando si voglia recuperare immediatamente la MOTILITÀ INTESTINALE, evacuando in modo naturale già dopo 8/12 ore dall’assunzione. FLOR-4, invece, ripristina completamente la flora batterica intestinale, regolarizzandone la funzione ma anche ricostruendo la Flora Batterica Intestinale e Favorendo il Potenziamento Del Sistema Immunitario

MODO D'USO

MODO D’USO: Si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse con un po’ acqua la sera, prima di coricarsi. 

1 confezione è formata da 45 compresse

Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. In caso di gravidanza e allattamento consultare il medico.

Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico.

TRANQUISONNO

SPRAY ANTIANSIA E

REGOLATORE DEL SONNO

La Ricetta Erboristica Esclusiva di Gianpaolo Tocco

A Base Di PASSIFLORA, ESCOLZIA E MELATONINA

COS'È TRANQUISONNO?

TRANQUISONNO è il nuovissimo preparato basato su un’esclusiva ricetta studiata dal nostro Gianpaolo Tocco:

– Melatonina di nuova generazione 100% naturale, in soluzione spray sub linguale studiato e creato per quelle persone che faticano a prendere sonno e sono turbate da ansia e agitazione

– Passiflora ed Escolzia (in associazione con la Melatonina di nuova generazione) contribuiscono a placare gli stati ansiosi e di agitazione favorendo il rilassamento e la serenità anche durante la giornata; per questo motivo si consiglia l’assunzione di TRANQUISONNO anche durante la giornata nei momenti di agitazione e di ansia.

La soluzione idroalcolica spray di TRANQUISONNO (confezione da 15 ml) consente un migliore e più veloce assorbimento del principio attivo da parte delle mucose orali per una immediata e duratura efficacia.
MODO D'USO
  • 
PER FAVORIRE IL SONNO E RENDERLO SERENO E RISTORATORE: si consiglia uno o due spruzzi di prodotto sotto la lingua 15/20 minuti prima di coricarsi.
  • AZIONE ANTI ANSIA E STATI DI AGITAZIONE: Nel caso in cui ci siano stati stati ansiosi e di agitazione e si voglia favorire il rilassamento e la serenità, si consiglia uno o due spruzzi di prodotto sotto la lingua anche durante la giornata
INGREDIENTI

INGREDIENTI: stabilizzante – glicerolo; estratto idroalcolico (acqua, alcol, parte di pianta in rapporto D:E di 1:1) di Passiflora (Passiflora incarnata L.) parte aerea con fiori, estratto idroalcolico (acqua, alcol, parte di pianta in rapporto D:E di 1:1) di Escolzia (Eschoscholzia californica Cham.) pianta intera fiorita , Melatonina, aroma.

VEROGEL LENITIVO DOLORE

VEROGEL LENITIVO DOLORE

LENITIVO ISTANTANEO DEL DOLORE

MUSCOLARE, ARTICOLARE, TENDINEO, NEVRALGICO

ANCHE PER GAMBE SENZA RIPOSO

La Ricetta Erboristica esclusiva di Gianpaolo Tocco a base di Menta dell’Orinoco, Arnica Montana e Artiglio del Diavolo

VEROGEL LENITIVO: ELIMINA IL DOLORE E I SINTOMI DELLE GAMBE SENZA RIPOSO
VEROGEL LENITIVO DOLORE, è l’evoluzione del prodotto BLOKDOL Spray e del VEROGEL LENITIVO, già ampiamente utilizzato con totale soddisfazione dai nostri clienti da oltre 30 anni. Oltre ai principi attivi dell’Arnica Montana, dell’Artiglio del Diavolo, della Centella Asiatica e della Vite Rossa, VEROGEL LENITIVO DOLORE è ricco dei principi attivi di una rarissima Menta fluviale (Orinoco) da cui si ottengono particolari cristalli di Mentolo che hanno proprietà lenitive dei sintomi derivati da alterazioni del sistema nervoso periferico.
Il mix dei componenti del nuovo VEROGEL LENITIVO DOLORE garantisce un immediato beneficio contro dolori articolari, muscolari e nevralgici sollevando rapidamente dal dolore. Se il dolore è stato generato da trauma, poche applicazioni di VEROGEL LENITIVO DOLORE, possono già essere risolutive mentre, se il dolore deriva da infiammazione cronicizzata, il prodotto risulta lenitivo solo temporaneamente e, in questo caso, si consiglia di utilizzare in abbinamento anche il famoso CURCUMIELE, il più potente anti infiammatori e anti degenerativo naturale che agisce per via sistemica sull’infiammazione contrastandola fino alla definitiva remissione.
Nel caso specifico della SINDROME DELLE GAMBE SENZA RIPOSO, il VEROGEL LENITIVO DOLORE nell’80% dei casi ne elimina in pochi minuti i sintomi , nel 15% è sufficiente qualche applicazione e, purtroppo, nel 5% non si ha alcun effetto (studi statistici aziendale su un campione statisticamente significativo). VEROGEL LENITIVO DOLORE è riconosciuto come il primo e unico gel erboceutico al mondo che elimina in pochi minuti i sintomi della Sindrome da Gambe Senza Riposo (tremori, fremiti, dolore etc.). L’azione lenitiva (talvolta addirittura risolutiva dei sintomi), risulta un grande aiuto per le persone che ne soffrono, può durare da qualche ora a diversi giorni.
MODO D'USO E PRECAUZIONI
MODO D’USO: Applicare una piccola quantità di VEROGEL LENITIVO DOLORE sull’area dolorante effettuando un energico massaggio lungo la direzione dei fasci muscolari o nella zona interessata dal dolore fino al quasi completo assorbimento del prodotto. Lasciare assorbire e aspettare qualche minuto. Se necessario ripetere l’operazione dopo qualche ora.
E’ POSSIBILE RIPETERE LE APPLICAZIONI ANCHE 3/4 VOLTE AL GIORNO.
PRECAUZIONI: il prodotto potrebbe produrre bruciore e arrossamento se accidentalmente venisse a contatto con le parti intime, con le mucose (anche del cavo orale) e con gli occhi; in questo caso, sarà sufficiente sciacquare abbondantemente con acqua fredda ed eventualmente con sapone neutro.
INGREDIENTI

Oltre ai principi attivi dell’Arnica Montana, dell’Artiglio del Diavolo, della Centella Asiatica e della Vite Rossa, VEROGEL è ricco dei principi attivi di una rarissima Menta fluviale (Orinoco) da cui si ottengono particolari cristalli di Mentolo che hanno proprietà lenitive dei sintomi derivati da alterazioni del sistema nervoso periferico.

VEROGEL SOLLIEVO GONFIORE

VEROGEL SOLLIEVO GONFIORE

CORPO E GAMBE – DEFATICANTE, DRENANTE, SNELLENTE

RIDUCE IL SENSO DI AFFATICAMENTO E GONFIORE
DI GAMBE, PIEDI E CORPO

La Ricetta Erboristica esclusiva di Gianpaolo Tocco a base di Menta dell’Orinoco

VEROGEL SOLLIEVO GONFIORE: ELIMINA STANCHEZZA E GONFIORE DI GAMBE, PIEDI E CORPO

VEROGEL SOLLIEVO GONFIORE è un prodotto a base di Mentolo derivato da una particolare Menta dell’Orinoco. Grazie a questo rarissimo ingrediente, l’applicazione di VEROGEL SOLLIEVO GONFIORE su gambe e corpo produce sulla cute una sensazione di freddo (“Crio Effect“) che è stato dimostrato da molte Università avere azione DEFATICANTE, SNELLENTE E DRENANTE.

MODO D'USO E PRECAUZIONI
MODO D’USO: Applicare una piccola quantità di VEROGEL SOLLIEVO GONFIORE sull’area affaticata effettuando un leggero massaggio fino al quasi completo assorbimento del prodotto. Lasciare assorbire e aspettare qualche minuto. Si noterà un’immediata sensazione di sollievo. Per “riattivare il prodotto” si può anche usare il palmo della mano leggermente inumidito: passandolo sull’area precedentemente trattata con VEROGEL SOLLIEVO GONFIORE, si otterrà il prolungamento dell’effetto.
E’ POSSIBILE RIPETERE LE APPLICAZIONI ANCHE 3/4 VOLTE AL GIORNO.
PRECAUZIONI: il prodotto potrebbe produrre bruciore e arrossamento se accidentalmente venisse a contatto con le parti intime, con le mucose (anche del cavo orale) e con gli occhi; in questo caso, sarà sufficiente sciacquare abbondantemente con acqua fredda ed eventualmente con sapone neutro.
INGREDIENTI

VEROGEL SOLLIEVO GONFIORE è particolarmente  ricco dei principi attivi di una rarissima Menta fluviale (Orinoco) da cui si ottengono particolari cristalli di Mentolo che hanno proprietà defaticanti, snellenti e drenanti.

HAIRLIFE4

LO SHAMPOO-LOTION ERBORISTICO

CHE BLOCCA LA CADUTA DEI CAPELLI

Oro Colloidale, M.C.I.S, Vitamina B5 e Vitamina B8: Dalla Natura Il Più Potente Mix Biostimolante Contro La Caduta Dei Capelli

BASI SCIENTIFICHE DI HAIRLIFE4

Dalla ricerca trentennale Erbemedicali, la ricetta esclusiva firmata Gianpaolo Tocco. L’unico trattamento erboristico 100% efficace che riduce la caduta dei capelli.

Centinaia di studi stanno dimostrando che la prima causa del diradamento è la mancanza di igienizzazione del cuoio del capelluto, che nel 90% delle persone colpite da diradamento causa un’alterazione fisiologica del cuoio capelluto stesso che da un lato mette in sofferenza il bulbo pilifero e il capello, dall’altro favorisce lo sviluppo anomalo (specie in casi di ipersecrezione sebacea) del fungo Malassezia Furfur, il fungo responsabile della morte dei bulbi capace (semplificando) di togliere i nutrienti al bulbo e stritolare il capello.
Partecipando a questi studi i nostri laboratori erboristici, si sono quindi concentrati sulla realizzazione di un prodotto eccezionale perché combina l’azione biostimolante e igienizzante dell’oro colloidale con la capacità nutriente delle vitamine B5 e B8: da questa esclusiva ricetta firmata dal nostro presidente Gianpaolo Tocco, nasce HAIRLIFE4® la prima shampoo lotion capace di ridurre la caduta dai capelli sfruttando tutte le magnifiche proprietà dei prodotti naturali.

Malassezia-Capelli

COME SI USA?

HAIRLIFE4® È La Prima e Unica Shampoo Lotion a base di ORO COLLOIDALE PURISSIMO e VITAMINE b5 e B8, dall’incredibile effetto biostimolante che rivitalizza i bulbi piliferi, rinforza i capelli, deterge e igienizza la cute ed i capelli.

Contrariamente a quanto si pensa ed erroneamente consigliato, il lavaggio dei capelli va eseguito quotidianamente esattamente come accade per qualsiasi altra parte del nostro corpo; tuttavia, per poter igienizzare quotidianamente il derma ed i capelli senza produrre danni occorre rispettare l’equilibrio bio-chimico-fisico della cute e dei capelli utilizzando prodotti idonei, di altissima qualità e soprattutto non aggressivi come spesso accade con i prodotti industriali.
Si consiglia, quindi, di utilizzare quotidianamente la Shampoo Lotion Hairlife4® in piccola quantità; distribuire il prodotto sulla cute effettuando un energico massaggio e, quindi, sui capelli in tutta la loro lunghezza. Lasciare agire per circa 60 secondi e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Grazie alla proprietà lenitiva della Chamomilla Recutita Flower (Extract), la Shampoo Lotion Hairlife4® è ideale per lavaggi frequenti e svolge un’azione districante ed emolliente e, quindi, non necessita dell’applicazione di un balsamo dopo lavaggio. La Shampoo Lotion Hairlife4® contiene schiumogeno in minima quantità per evitare irritazioni cutanee e nel pieno rispetto dell’ambiente.

DOPO QUANTO SI POSSONO VEDERE GLI EFFETTI?

Ovviamente questa è una delle domande più frequenti. Utilizzando quotidianamente lo Shampoo Lotion Hairlife4®, già dopo i primi giorni cambia l’aspetto dei capelli e dopo qualche settimana si riduce la caduta dei capelli. Nell’arco di 1-2 mesi di trattamento si vedrà ridursi drasticamente la caduta dei capelli ma, contemporaneamente, lo sviluppo di nuovi capelli (nel naturale ciclo di morte e produzione di nuovi capelli) che però saranno dall’aspetto più vitale, più grandi e così via.

Importante: NON FA RICRESCERE I CAPELLI, Siamo chiari su questo punto. Esistono solo alcune molecole chimiche che promettono la ricrescita dei capelli ( o meglio peluria) che tuttavia cadono allo smettere della loro assunzione, ma sono prodotti dalle grandissime controindicazioni per quello che è lo stato dell’arte attuale e che, quindi, per la nostra filosofia medica, non proponiamo.

LAMPANDA BIOSTIMOLANTE PRODUZIONE VITAMINA D

VITAD-LUCE

BIOSTIMOLANTE DELLA PRODUZIONE DI VITAMINA D

LAMPADA UVB/D by ERBEMEDICALI TECHNOLOGIES

LA LUCE: UN MEDICO INFALLIBILE

LA NATURA È IL MEDICO PERFETTO E INFALLIBILE

Ogni “cosa” che compone l’universo ha un suo preciso scopo e la luce ha un ruolo fondamentale sulla vita di TUTTI gli esseri viventi.

L’essere umano, cieco, presuntuoso ed arrogante, pensando di essere il “padrone di tutto” sta distruggendo la NATURA pensando di poter sostituire la perfezione della Natura, con la propria tecnologia!

La tecnologia è preziosa solo se utilizzata per studiare, capire e utilizzare al meglio ciò che la Natura ci offre, avendo per Essa l’amore e il rispetto che Essa ha per l’umanità

LA LUCE È UN MEDICO INFALLIBILE
La luce solare è studiata da secoli dalla scienza e, ogni giorno, scopriamo nuove straordinarie attività curative della “LUCE” che nessun farmaco potrà mai uguagliare.
La luce si propaga con onde elettromagnetiche di varia frequenza (dall’infrarosso all’ultravioletto) e ognuna di queste frequenze produce diversi effetti biologici TUTTI VITALI.
OGNI FORMA DI VITA, SULLA TERRA, SMETTEREBBE DI ESISTERE SENZA LA LUCE DEL SOLE

LUCE UVB/D: LA LUCE BIOSTIMOLANTE DELLA PRODUZIONE DI VITAMINA D

La LUCE SOLARE ULTRAVIOLETTA di tipo B (Luce UVB) è una particolare e precisa frequenza di luce che, oltre che essenziale e INDISPENSABILE per la nostra stessa sopravvivenza, è preziosa per la salute organica (FISICA E MENTALE) di TUTTI gli esseri viventi.

La Luce UVB, in un particolare e preciso range di frequenze, svolge nel nostro organismo una serie di funzioni che hanno dell’incredibile: ANTI ANSIA, ANTI DEPRESSIVA, BIOSTIMOLATRICE PER LA SINTESI DELLA VITAMINA D.

La luce solare infatti, in quel particolare e preciso range di frequenze, consente al sistema endocrino del nostro organismo di PRODURRE e SINTETIZZARE questa preziosa Vitamina trasformandola in Vitamina D3 (d-base) e D2.

LA VITAMINA D è INDISPENSABILE per il nostro organismo per fissare il Calcio alle ossa irrobustendole (contrastando perfino l’osteoporosi) e per »costruire» il sistema immunitario (aumentando la nostra difesa contro processi degenerativi, virus, batteri e altri agenti patogeni).

La luce solare naturale nella SPECIFICA lunghezza d’onda dei raggi UVB che stimolano la produzione di vitamina D si verifica nelle ore centrali del giorno (dalle 12 alle 13) ma, purtroppo, in quell’ora, oltre ai raggi benefici, il sole irradia anche raggi di altra frequenza che risultano potenzialmente dannosi per il derma (rischi di bruciature e altri danni dermatologici).

Oltre a questo, a causa dell’inquinamento, anche i raggi solari UVB giungono compromessi risultando scarsamente efficaci tanto da avere determinato una carenza di vitamina D nel 90% degli esseri umani.

Nelle aree nord occidentali del pianeta, la causa della carenza di vitamina D nelle persone di pelle bianca è data dell’inquinamento atmosferico da micropolveri che limita moltissimo l’effetto biologico dei raggi UVB  mentre nelle aree meridionali del pianeta, ancorché meno inquinate, i raggi UVB sono compromessi nella loro efficacia a causa delle pelle scura e nera delle popolazioni indigene che ne limita la penetrazione in profondità.

VITA-D-LUCE: COME FUNZIONA E MODO D'USO

Vita-D-Luce è la lampada che riproduce i raggi solari nella sola frequenza UVB utile per stimolare l’organismo nella sintesi di VITAMINA D aumentando i valori; Vita-D-Luce è assolutamente priva di raggi dannosi e, quindi, preziosa per consentire una esposizione efficace in qualsiasi momento della giornata senza rischi di alcun tipo.

Dopo anni di studio e sperimentazioni abbiamo finalmente realizzato la lampada UVB Vita-D-Luce che riproduce la luce solare solamente nelle frequenze specifiche per la stimolazione organica di produzione di VITAMINA D eliminando le frequenze dannose (responsabili di scottature, dermatiti etc.). Questa lampada favorisce la sintesi della VITAMINA D da parte dell’organismo aumentando la capacità dell’organismo stesso di fissare il calcio alle ossa prevenendo l’osteoporosi ed aumentando la robustezza dell’ossatura.

Modo d’uso:

  • Accendere la lampada semplicemente inserendo la spina nella presa di corrente e posizionarsi davanti ad essa (a petto e braccia nude) a circa 40/50 cm di distanza, tenendo gli occhi chiusi.
  • L’esposizione alla luce della lampada VITA-D-Luce deve avvenire in ambienti con temperatura di almeno 20-21°C per consentire la massima efficacia nella sintesi della VITAMINA D
  • Esporsi dai 15 ai 30 minuti, anche 2 volte al giorno.
  • Al termine del trattamento spegnere la lampada semplicemente staccando la spina.
  • Ripetere quotidianamente l’esposizione.

In caso di arrossamenti e irritazioni (assolutamente improbabili), sospendere il trattamento fino a completa remissione dell’arrossamento e, successivamente, riprendere l’esposizione aumentando la distanza dalla lampada e riducendo il tempo di esposizione.

PRECAUZIONI D'USO E PARAMETRI TECNICI

Precauzioni d’uso per lampada e portalampada:

  • Per prevenire il contatto elettrico non utilizzare mentre si fa doccia, bagno o in ambienti molto umidi
  • Non immergere in acqua o altri liquidi
  • Non pulire con acqua o altri liquidi
  • Se la lampada e/o il portalampade sono danneggiati, non utilizzare
  • Per prevenire rischi accidentali non lasciare la lampada accesa oltre il periodo d’uso. Staccare sempre la spina.
  • Durante l’uso non coprire la lampada o il portalampade, con oggetti o altro che possano impedire il raffreddamento naturale

Parametri Tecnici

Portalampade:

  • Rated Voltage ~ 230V,
  • Rated Frequency ~ 50 Hz
  • Rated Power 100W

Lampada UVB:

  • Power 13W
  • UVB 10.0
  • ~ 220-240V
  • E27