MEDIGAMB GEL
ELIMINA SUBITO I SINTOMI
DELLE GAMBE SENZA RIPOSO
PER RITROVARE NOTTI DI SONNO SERENO
APPLICA SULLE GAMBE UNA PICCOLA QUANTITÀ DI MEDIGAMB E I SINTOMI SCOMPAIONO IN POCHI SECONDI
NON È UN FARMACO – NON HA CONTROINDICAZIONI – NON PRODUCE EFFETTI COLLATERALI
MEDIGAMB: PERCHÈ FUNZIONA?
La Menta dell’Orinoco è una rara ed efficacissima menta fluviale dallo straordinario effetto lenitivo di molti dolori e infiammazioni: in combinazione con l’Oro Colloidale, L’Arnica Montana e L’Artiglio Del Diavolo, essa è in grado di lenire già dopo pochi minuti i sintomi della sindrome delle gambe senza riposo.
Il preparato erboristico MEDIGAMB, semplicemente spalmato sulle gambe, riduce fino al 95% i sintomi per un tempo che varia dalle 6 alle 18 ore in circa il 92% dei soggetti trattati.
MEDIGAMB, seppur non risolutivo delle cause della sindrome delle gambe senza riposo, mantiene la sua efficacia lenitiva dei sintomi dalle 6 alle 18 ore consentendo al soggetto di dormire senza disturbi e prevenire tutti quei disastrosi effetti derivati dall’insonnia.
MEDIGAMB: COME SI USA
MEDIGAMB va spalmato sulle gambe (dal gluteo alla pianta del piede compresa), e distribuito con un massaggio fino al suo completo assorbimento.
Nel caso in cui, dopo qualche minuto, i sintomi si riducano ma non completamente, si può ripetere il trattamento applicando una ulteriore quantità di prodotto e aumentando l’intensità del massaggio.
GAMBE SENZA RIPOSO:
UN GRANDE PROBLEMA CHE OGGI PUOI RISOLVERE GRAZIE A MEDIGAMB
La Sindrome Delle Gambe Senza Riposo (RLS = Restless Legs Syndrome) è un disordine neurologico caratterizzato da sintomi ben precisi: bruciore, tensioni che spesso assomigliano a scariche elettriche, irrequietezza degli arti inferiori, raramente irrequietezza anche degli arti superiori.
Questi sintomi portano alla necessità di muovere le gambe tentando di tendere la muscolatura.
Con MEDIGAMB questi sintomi spariscono nell’arco di qualche minuto