Alimenti Fermatempo

Alimenti Fermatempo

GLI ALIMENTI FERMATEMPO

Il premio Nobel per la medicina dottoressa Blackburn ha dimostrato che l’ossidazione e l’infiammazione sono le cause dell’accorciamento dei telomeri e, quindi, dell’accelerazione del processo di invecchiamento e dell’innesco di tutte le malattie.

La Natura ci regala il Redberry Palustre Selvaggio del Québec (il più potente antiossidante naturale) e la Curcumina Vegetale HBA (la potente protezione contro le infiammazioni).

Con la loro azione sinergica, ringiovaniscono, proteggono e fortificano l’organismo facendoci vivere più a lungo con la salute e l’energia fisica e mentale della giovinezza.

Erbemedicali trasforma questi due miracoli della natura negli Alimenti Fermatempo, Usa Redberry e Curcumiele, per renderli quotidianamente disponibili per te.

Usa Redberry

USA REDBERRY

PREPARATO ALIMENTARE DI ERBEMEDICALI
a base di purissimo Redberry palustre selvaggio del Quebec

Gli Antiossidanti (flavonoidi, isoflavoni, tannini condensati ed altri) contenuti nell’originale Redberry palustre selvaggio del Québec sono veri e propri ringiovanenti di ogni cellula del nostro corpo.

Questa splendida e rarissima bacca non solo rallenta il processo naturale di invecchiamento ma, ripulendo la membrana di ogni singola cellula dell’organismo, aiuta a ritrovare il vero benessere e la piena energia fisica e mentale.

Il Redberry palustre selvaggio del Québec, inoltre, svolge l’importantissima azione di anti aderenza batterica così da risultare utilissimo nel combattere le infezioni del tratto gastrointestinale e uro genitale (Cistite) prevenendone la futura possibile ricomparsa (cistiti recidivanti).

Curcumiele

CURCUMIELE

PREPARATO ALIMENTARE DI ERBEMEDICALI
100% naturale da curcuma longa dell’isola di Java

La Curcumina Vegetale HBA è considerata dalla scienza Medica l’”alimento che cura”; studi osservazionali e clinici dimostrano che tutte le malattie hanno origine infiammatoria e la Curcumina Vegetale HBA, essendo il più potente anti infiammatorio naturale, rappresenta l’efficacissima prevenzione contro l’insorgenza di quasi tutte le patologie ed un valido aiuto per l’organismo nel reagire alle malattie, se in atto, favorendone la guarigione.

L’efficacia anti infiammatoria della Curcumina HBA è simile a quella dei farmaci ma senza controindicazioni e, per questo motivo, può essere assunta quotidianamente da ogni essere umano, per tempi indefiniti nel tempo.

L’assunzione quotidiana della Curcumina HBA rappresenta, inoltre, un’ ottima prevenzione contro I processi DEGENERATIVI CELLULARI (proteggendo le cellule da possibili mutazioni).

Laboratorio Ringiovanimento

LABORATORIO RINGIOVANIMENTO

Per realizzare il progetto della Dottoressa Blackburn, Gianpaolo Tocco (Tecnico Erborista presidente di Erbemedicali) ha creato il LABORATORIO RINGIOVANIMENTO (emanazione di quello istituito dalla Dottoressa Blackburn) con l’obbiettivo di realizzare preparati alimentari antiossidanti e anti infiammatori 100% Naturali, efficacissimi, sicuri e facilmente utilizzabili quotidianamente da chiunque.

Per poter realizzare questo “sogno”,  Erbemedicali si è messa alla ricerca di sostanze totalmente naturali con proprietà anti infiammatorie e antiossidanti ricchissimi di principi attivi e, soprattutto, totalmente incontaminati.

Dal nord del Québec, il Redberry palustre selvaggio con uniche e impareggiabili proprietà antiossidanti.

Dall’isola di Java, la curcuma longa da cui si ottiene la Curcumina Vegetale HBA, unica al mondo per la sua altissima Bio disponibilità ed efficacia anti infiammatoria.

Test telomeri blackburn

TEST DI BLACKBURN

Per valutare lo stato dei tuoi Telomeri evitando test clinici costosissimi e scomodi, la dottoressa Blackburn ha creato un piccolo questionario cui è facilissimo e semplice rispodere.

È sufficiente rispondere alle poche ma precise domande che il test propone, per ottenere immediatamente la valutazione sul tuo stato telomerico, avere la condizione del tuo processo di invecchiamento ed ottenere i consigli per fermare o rallentare il tuo orologio biologico.

RINGIOVANIRE, VIVERE DI PIÙ E PROTEGGERSI DALLE MALATTIE, OGGI SI PUÒ